Baby Shower Party, la festa per la mamma che aspetta un bambino

babyshowerparty_1Anche in Italia ultimamente sta prendendo piede la tendenza del Baby Shower Party, una festa di origine americane, in cui si festeggia l’arrivo di un bambino. Durante questa festa, si ricevono regali che saranno poi utili per il bambino.

Generalmente il baby shower , che letteralmente significa “doccia di regali” viene dato poco prima della nascita (di solito verso il settimo mese) e in onore della futura mamma, e possono quindi partecipare solo donne. Dalle nonne, le cognate, le colleghe, le sorelle e le amiche più intime. Ultimamente però anche i papà vogliono partecipare  a questa festa insieme alla mamma, ma esistono anche baby shower solo per futuri papà. 

 

I modi originali per annunciare una gravidanza 

 

Future Emotion, wedding planner per Milano e Brianza, lancia un nuovo servizio che cura l’organizzazione appunto del Baby Shower Party e aiuta la famiglia che si è appena formata con progetti ad hoc come la lista baby, per aiutare amici e parenti a donare il regalo giusto e il sito web personalizzato. Verrà curato tutto l’allestimento della festa in ogni dettaglio e potrà anche continuare una volta nato il bambino con l’organizzazione del battesimo.

“Dopo il matrimonio, la nascita di un bambino è un evento che cambia per intero la vita degli sposi. Un bambino chiede amore, tempo ed energia, ma per lui sarà anche necessario provvedere a parecchie incombenze pratiche! Future Emotion può dare un supporto concreto, organizzando la festa in gravidanza, il battesimo e qualsiasi altra occasione futura” garantisce Patrizia Leonardi, fondatrice di Future Emotion.

 

Per maggiori informazioni: www.futureemotionweddingplanner.it 

Precedente No al pesce spada in gravidanza, contiene troppo mercurio Successivo Ragazza allatta al seno durante la cerimonia di laurea

Lascia un commento


*